Calciomercato Roma, Mangala o Garay al posto di Benatia, a sinistra…

FBL-POR-LIGA-ESTORIL-PORTO

CALCIOMERCATO ROMA MANGALA GARAY BENATIA SINISTRA – La Roma non ha nessuna intenzione di cedere un giocatore come Mehdi Benatia, difensore marocchino. Nonostante le dichiarazioni del difensore che vorrebbe un aumento importante dell’ingaggio, per ora la Roma non ha accettato le offerte provenienti dall’estero, in particolare dal Bayern Monaco che vorrebbe a tutti i costi il giocatore. Ma intanto i giallorossi si preparano a trovare l’eventuale sostituto di Benatia. E nel mirino ci sono diversi giocatori ma Sabatini vorrebbe aspettare anche la fine del Mondiale prima di prendere in considerazione altri giocatori.

MANGALA O GARAY COME EREDE DI BENATIA

Rumors o meno, la Roma avrebbe rifiutato un’offerta del Bayern Monaco di circa 33 milioni di euro. Tanti soldi per un difensore di grande livello, difficile pensare che i giallorossi possano chiedere di più per un difensore. Ma la sensazione è che Sabatini voglia prima avere in mano l’eventuale sostituto di Benatia. A proposito di sostituti, nel mirino della Roma ci sono diversi giocatori, in particolare Mangala del Porto, calciatore che piace tantissimo alla Roma. Il problema è che il Porto non è un cliente facile con cui trattare e tra l’altro il giocatore piace a tanti club europei. E la Roma per soffiarlo alla concorrenza dovrà mostrare un assegno gonfio di soldi. L’altro nome in questione è Garay del Benfica, altro giocatore che piace tantissimo alla Roma, un difensore arcigno con esperienza internazionale. Sembrava a un passo dallo Zenit ma per ora non è ancora arrivata la fumata bianca per la cessione ai russi. La Roma spera nella speranza che qualcosa possa cambiare.

A SINISTRA L’OBIETTIVO E’ BLAUGRANA…

L’obiettivo della Roma a sinistra è l’esterno del Barcellona Adriano Correia, giocatore esperto e di grande caratura internazionale. Un calciatore forte fisicamente, tecnico, che potrebbe lasciare il club spagnolo con l’avvento del nuovo tecnico Luis Enrique. Solo che su Adriano ci sono tanti club interessati, soprattutto dalla Premier League.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy