Calciomercato Juventus: occhi su Candreva e Darmian, Agnelli a Roma da Lotito

calciomercato juventus candreva

CALCIOMERCATO JUVENTUS CANDREVA DARMIAN – La Juventus accelera con l’obiettivo di rinforzare la fascia destra. Gli obiettivi bianconeri sono i due uomini che hanno fatto la differenza nel match Inghilterra-Italia: Antonio Candreva e Matteo Darmian. Il terzino del Torino, dopo l’ottima prestazione nel primo match del Mondiale, ha già visto triplicare la sua quotazione che ora si aggira sui 10-15 milioni. Per Darmian hanno anche litigato a distanza il presidente granata, Cairo e Giorgio Chiellini che chiama in bianconero il terzino: “. “Merita più del Torino“, aveva detto il difensore della Juventus, attaccato duramente dal patron: “Non basta essere laureati per essere intelligenti, Chiellini impari a rispettare il popolo granata“. Su Darmian, però, vigilia attentamente anche la Roma come confermato ieri da Carlo Sabatini, allenatore e fratello del ds giallorosso Walter: “Darmian può essere un giocatore funzionale alla Roma. Il fatto che mio fratello in passato l’abbia voluto al Palermo vuol dire che ha visto in lui delle qualità“, le dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Manà Manà’.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCHI SU CANDREVA

L’altro obiettivo del mercato è Antonio Candreva che ha già dichiarato di voler lasciare la Lazio per poter giocare la Champions League. Claudio Lotito, tuttavia, ha blindato l’esterno (“Me lo tengo e ci vinco lo Scudetto“), ma la situazione potrebbe cambiare qualora i bianconeri dovessero bussare alla porta di Lotito con delle buone offerte. Secondo quanto rivela TuttoSport, la Juventus sarebbe disposta ad offrire Quagliarella, Peluso e un conguaglio in denaro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ANGELLI A ROMA DA LOTITO

Il Corriere dello Sport riporta la notizia di un vertice, avvenuto questa mattina, tra Andrea Agnelli e Claudio Lotito. Possibile che il patron bianconero abbia voluto sondare il terreno per portare a Torino Candreva. Difficilmente, però, Lotito lascerà partire Candreva alla luce di quanto detto ieri: “interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell’Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy