Calciomercato Milan, giallo Mandzukic: Wolfsburg, Chelsea o Milan?

calciomercato milan mandzukic

CALCIOMERCATO MILAN MANDZUKIC – Quale sarà la squadra di Mario Mandzukic nella prossima stagione? Sembra essere questa la domanda tormentone di questa sessione di mercato dopo che l’attaccante croato, attualmente impegnato ai Mondiali del Brasile con la propria Nazionale, ha dichiarato di voler lasciare il Bayern Monaco per le incomprensioni nate nel corso della stagione appena conclusa con Pep Guardiola. Considerato uno degli attaccanti più bravi in circolazione, il desiderio di Mandzukic di lasciare il Bayern ha allertato diversi club europei, pronti a mettere le mani sul talento croato.

CALCIOMERCATO MILAN: DOVE GIOCHERA’ MANDZUKIC?

Anche il Milan vuole Mario Mandzukic. Pippo Inzaghi, infatti, ha espressamente chiesto il bomber croato ad Adriano Galliani e a Silvio Berlusconi. Arrivare a lui, però, non sarà affatto facile per i rossoneri. La concorrenza è tanta e a ciò si aggiunge anche il costo elevato del cartellino del croato. Dalla Germania, nella giornata odierna, sono arrivate indiscrezioni, rivelate da Die Welt secondo il quale l’attaccante avrebbe rifiutato già tutte le offerte pervenute al suo entourage perché starebbe trattando con  Wolfsburg, squadra nella quale ha giocato dal 2010 al 2012 prima di andare al Bayern Monaco. La notizia, però, è già stata smentita da Stephan Grühsem, membro del Consiglio d’amministrazione del Wolfsburg, che ha dichiarato: “E’ tutto falso, Mario non tornerà al Wolfsburg“. E così è spuntata un’altra squadra pronta ad accogliere Mandzukic. Secondo quanto riferisce infatti il Daily Express, il croato del Bayern Monaco, nella prossima stagione indosserà la maglia del Chelsea con Lukaku che andrà invece al Wolfsburg al suo posto.

CALCIOMERCATO MILAN: MANDZUKIC SOGNO ROSSONERO

Il Milan, nel frattempo, aspetta e spera continuando ad osservare attentamente le mosse dell’entourage di Mario Mandzukic. Il croato è considerato il bomber ideale nel 4-3-3 che ha in mente Pippo Inzaghi e per mettere le mani su di lui, Galliani è pronto a vendere Mario Balotelli le cui quotazioni se, dopo il match con l’Inghilterra erano salite, dopo la gara con la Costa Rica, sono precipitate.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy