Calciomercato Juventus Milan Roma, ag. Iturbe: ‘L’offerta non è ancora quella giusta’

calciomercato roma iturbe

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN ROMA ITURBE – Juventus, Milan e Roma continuano a cercare il talento del Verona, Iturbe, Tutti e tre i club di Serie A sono interessati al calciatore che il Verona ha riscattato per 15 milioni di euro. Juventus, Milan e Roma, però, almeno per il momento, non hanno bussato alla porta del Verona con argomenti sufficienti.

La conferma arriva dalle parole del procuratore di Iturbe, Gustavo Mascardi, intervistato sul tema dal ‘Corriere dello Sport’: “Se nessuno fa l’offerta che Sogliano vuole, qual è il problema? Loro hanno il miglior giovane in prospettiva del mondo. Perché dovrebbero accettare dagli altri club un’offerta che non li soddisfa? Penso che quando si ha un campione, lo si possa vendere come si voglia“.

Sogliano è molto bravo e non si sbilancia mai. Non abbiamo fretta, come ha detto anche il Ds del Verona, ne parleremo a fine Mondiali – continua l’agente – Io ora sono in Spagna per altri affari. Fino a questo momento, Iturbe è stato preso dal Verona per 15 milioni“.

Sabatini? E’ un amico, però negli ultimi giorni non ci siamo sentiti. Non penso sia decisiva la prossima settimana, anche nel senso che tutte le settimane possono essere decisive“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy