Il morso di Suarez a Chiellini: i meme più divertenti del web!

suarez-morso-5

IL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI- Il morso di Suarez a Giorgio Chiellini non potrà essere un alibi per l’eliminazione dell’Italia ma resta comunque un fatto gravissimo. Dopo l’espulsione gratuita di Claudio Marchisio per un fallo molto più tranquillo, tutti si sarebbero aspettati lo stesso trattamento per un giocatore che è già stato soprannominato Cannibal. Non è la prima volta, infatti, che Luis Suarez è il protagonista di episodi del genere.

IL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI E’ SOLO L’ULTIMO: ECCO TUTTI GLI EPISODI DEL CANNIBALE DEL CALCIO

Un episodio gravissimo che l’arbitro messicano Rodríguez non ha sanzionato ma che potrebbe comunque costare caro a Luis Suarez e all’Uruguay. La Fifa, infatti, ha deciso di aprire un’inchiesta su quanto successo ieri tra Suarez e Chiellini e a breve dovrebbe esserci il responso finale che potrebbe far concludere con largo anticipo il Mondiale dell’attaccante del Liverpool. Giorgio Chiellini, però, è solo l’ultima vittima di Luis Suarez. Prima dello juventino, la stessa sorte, nel 2010, era toccata al centrocampista del Psv Eindhoven Otman Bakkal. L’allora attaccante dell’Ajax decide di assaggiare il suo rivale. Passano tre anni e nel 2013, Suarez ci ricasca. Stavolta, a finire sotto gli artigli dell’attaccante dell’Uruguay è il povero Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea. Il Cannibale si scusò e pagò il morso con 10 giornate di squalifica e una maxi multa.

IL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI: I MEME PIU’ DIVERTENTI DEL WEB

Mentre si decide sulle conseguenze che avrà il morso di Suarez a Chiellini che nel frattempo rilascia interviste velenose (Mi ha morsicato, c’era anche il segno. L’ha visto anche l’arbitro all’inizio ma chiaramente poi bisogna avere anche coraggio di prendere certe decisioni. Suarez non mi ha chiesto scusa, fa il furbo e la Fifa glielo permette perché hanno bisogno di far giocare i campioni. Vedremo se avranno il coraggio di applicare la prova tv per un episodio netto), sul web, il popolo degli internauti si scatena realizzando dei meme davvero divertenti. Ecco i più belli:

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy