Algeria-Russia, le formazioni ufficiali: Capello si affida a Kerzhakov, c’è Mesbah

FBL-RUS-WC2014-TRAINING

MONDIALI ALGERIA RUSSIA FORMAZIONI UFFICIALI – Sono tutt’altro che chiusi i giochi per la qualificazione agli ottavi di finale nel gruppo H. Se da una parte Corea del Sud-Belgio non dovrebbe riservare sorprese, dall’altra Algeria e Russia si affronteranno in un match che ha tutto per essere considerato un vero e proprio scontro diretto. Agli africani è sufficiente un pareggio per poter passare il turno, mentre la nazionale di Capello è costretta ad inseguire i tre punti. Solo in caso di vittoria della Corea (e con diversi gol di scarto) agli uni non basterebbe il pari e agli altri la vittoria. Questi gli schieramenti scelti dai due commissari tecnici per il match che andrà in scena fra poco all’Arena da Baixada di Curitiba.

ALGERIA (3-4-2-1): Mbolhi; Medjani, Belkalem, Halliche; Mandi, Brahimi, Djabou, Mesbah; Feghouli, Bentaleb; Slimani. Ct: Vahid Halilhodžić.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Kozlov, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Glushakov, Fayzulin; Kokorin, Shatov, Samedov; Kerzhakov. Ct: Fabio Capello.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy