Calciomercato Inter, non solo M’Vila e Song, c’è un obiettivo che piace a Mazzarri

admin-ajax (1)

CALCIOMERCATO INTER M’VILA SONG MAZZARRI – In casa Inter ci sono diversi obiettivi per quanto riguarda il centrocampo. I nerazzurri sono pronti a mettere mano al portafoglio per l’acquisto di un giocatore. Sembrava fatta per M’Vila, centrocampista francese del Rubin Kazan che piace tanto al club nerazzurro. Il problema è che il Rubin non vuole assolutamente perdere il giocatore prima di aver messo le mani su Taider, centrocampista algerino che però non ha ancora trovato l’accordo con il club russo. Una questione che rischia di far saltare tutto. Ovviamente i dirigenti nerazzurri stanno cercando di capire bene la situazione di un altro centrocampista importante, ovvero Alexandre Song del Barcellona.

SONG, CONCORRENZA PREMIER

Alexandre Song è un centrocampista camerunense del Barcellona, un giocatore che però nel club blaugrana ha giocato poco. Song vorrebbe giocare con continuità ma l’avvento di Luis Enrique non dovrebbe aiutarlo. Per questo potrebbe andare via. L’Inter ci pensa, il costo non sarebbe molto esagerato ma c’è un grande problema, ovvero la concorrenza dei club di Premier League. Gli inglesi vogliono assolutamente puntare sull’acquisto del giocatore, in particolare il Manchester United anche se i Red Devils potrebbero cambiare obiettivo con l’arrivo di Van Gaal in panchina. Ma intanto in casa Inter spunta una nuova pista.

IL PITBULL CILENO

Nel Cile che sta facendo bene ai Mondiali c’è anche la presenza di Gary Medel, centrocampista classe ’87 che gioca nel Cardiff City ed è diventato un nuovo obiettivo dell’Inter di Mazzarri. Un giocatore importante da piazzare davanti alla difesa, un Pitbull importante che piace all’Inter. Il costo dell’operazione non sarebbe neanche troppo salato, si parla di circa 7 milioni di euro che i nerazzurri dovrebbero sborsare. Di certo l’Inter prenderebbe un giocatore con approvata esperienza internazionale. Medel sarebbe pronto per vivere l’esperienza italiana giocando contro il compagno di squadra Vidal che gioca nella Juventus.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy