Calciomercato Inter: Cerci verso i nerazzurri, Icardi verso l’Atletico Madrid

calciomercato inter cerci

CALCIOMERCATO INTER CERCI – L’Inter sta lavorando per consegnare a Walter Mazzarri, sin dai primi giorni del ritiro, una squadra completa e competitiva. Nel mirino dei nerazzurri, negli ultimi giorni, è entrato Alessio Cerci. L’esterno del Torino, seguito anche dalla Roma di Walter Sabatini, viste le difficoltà di realizzare il suo sogno di vestire nuovamente la maglia giallorossa, strizza l’occhio ai nerazzurri perché, dopo anni di gavetta, vuole approdare in una big. Per la sua cessione, il Torino chiede 20 milioni di euro ma negli ultimi giorni si è scesi a 15. L’Inter, tuttavia, potrebbe portarlo alla Pinetina per una cifra inferiore inserendo nell’affare gente come Benassi, Botta e Schelotto, Cerci è considerato la prima alternativa ad Erik Lamela, sogno di mercato di Walter Mazzarri che, però, il Tottenham non ha alcuna intenzione di cedere.

CALCIOMERCATO INTER: ICARDI VERSO L’ATLETICO MADRID

Intanto, per quanto riguarda il mercato in uscita, l’Atletico Madrid, alla ricerca del sostituto di Diego Costa, passato al Chelsea, ha messo gli occhi su Mauro Icardi. I nerazzurri sono disposti a trattare purchè si parta da una cifra superiore ai 25 milioni di euro. Inoltre, sempre l’Atletico Madrid, in attesa di conoscere il futuro del portiere Courtois che potrebbe tornare al Chelsea, club proprietario del suo cartellino, sta sondando il terreno per Samir Handanovic.

CALCIOMERCATO INTER: ICARDI VIA, SI PUNTA SU MANDZUKIC?

Con la cessione di Mauro Icardi all’Atletico Madrid, l’Inter si ritroverebbe una bella cifra che potrebbe investire per portare in Italia, Mario Mandzukic. L’attaccante croato lascerà il Bayern Monaco e nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche ai nerazzurri sebbene il suo agente abbia già smentito tutto. Nel frattempo, si aprono spiragli per il riscatto di Rolando. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Porto avrebbe deciso di abbassare la sua richiesta da 5 a 4 milioni avvicinandosi così alla volontà dei nerazzurri.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy