Calciomercato Napoli, da Sandro a Leiva, tutte le alternative a Gonalons

Norwich City v Liverpool - Premier League

CALCIOMERCATO NAPOLI SANDRO LEIVA GONALONS – Il mercato del Napoli gira attorno al nome del prossimo centrocampista. Il club partenopeo vuole assolutamente un giocatore in grado di aiutare la mediana a fare legna. Per diverso tempo si è parlato tanto di Maxime Gonalons, centrocampista francese del Lione, giocatore che è sempre stato nel mirino del Napoli. Ma il Napoli ha intenzione di puntare su diversi centrocampisti, per questo la rosa dei giocatori è molto importante. Sfumato Gonalons, il centrocampista del Lione sembra preferire altre mete, il Napoli guarda soprattutto in Inghilterra visto che Benitez ha lavorato per tanti anni.

SANDRO PIU’ DI UN’IDEA

Il centrocampista brasiliano del Tottenham Sandro è più di un’idea. Il giocatore piace tanto a Benitez, è un centrocampista molto forte fisicamente e dotato tecnicamente, nel Tottenham non sembra avere tanto spazio e potrebbe decidere di andare via. Sandro avrebbe dato il proprio benestare all’operazione, di certo si tratta di un calciatore di esperienza internazionale che nel progetto di Benitez dovrebbe fungere da schermo protettivo davanti alla difesa. Insomma un calciatore completo che potrebbe fare bene. Ma a proposito del Tottenham, Benitez ha anche un’altra idea, ovvero quella che porterebbe a Dembelé, giocatore belga che piace tanto al Napoli. Anche per lui ci sarebbero contatti per cercare di convincere gli Spurs a lasciarlo andare.

LEIVA, VECCHIA FIAMMA CHE RITORNA

Altro giocatore che piace tanto a Benitez è Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool, che è già stato allenato dal tecnico spagnolo. Si tratta di un giocatore abile nell’impostazione di gioco, nel lanciare i compagni. Un centrocampista completo che piace molto al Napoli, bisognerà capire se i Reds vorranno cedere il ragazzo o puntare su altri giocatori in vista della prossima stagione. Di certo Leiva piace molto a Benitez e il Napoli tenterà fino alla fine a prendere il calciatore.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy