Calciomercato Juventus: scatta l’assalto decisivo a Iturbe, poi tutto su Morata

calciomercato juventus iturbe

CALCIOMERCATO JUVENTUS ITURBE MORATA – La Juventus prepara l’assalto finale a Iturbe, l’argentino del Verona che, dopo una sola stagione in serie A ha conquistato tutti. Su di lui, è forte l’interesse della Juventus, seguito a ruota dalla Roma e dal Milan. Nelle ultime ore, però, la Juventus è passata in pole position. Dopo la giornata di ieri in cui si sono intensificati i rapporti tra Marotta e il ds del Verona, Sogliano, Iturbe sembra essere sulla strada della Vecchia Signora con la quale ha già un accordo sulla base di quinquennale da 1,5 milioni più bonus a stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ITURBE VERSO TORINO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in serata, ci dovrebbe essere un nuovo contatto tra Marotta e il Verona. I bianconeri ribadiranno la loro offerta che, al momento, è di 23 milioni di euro. Marotta ha ribadito che non intende alzare ulteriormente l’offerta. Quella dei bianconeri sembra un vero ultimatum. A Torino, infatti, non sono convinti della possibilità che il Milan riesca ad inserirsi nella trattativa mentre la Roma è più defilata e sembra aver spostato i propri interessi su Alessio Cerci del Torino. Il Verona, da parte sua, continua a chiedere 27 milioni di euro per il cartellino di Iturbe, la Juventus è ferma a 23 milioni ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, la sensazione è che a 25 milioni l’affare si possa chiudere subito.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SEMPRE VIVO L’INTERESSE PER MORATA

Non solo Iturbe, però. La Juventus continua ad inseguire con molto interessa anche Alvaro Morata del Real Madrid. Recentemente, gli emissari bianconeri che si stanno occupando dell’operazione Morata hanno alzato l’offerta da 15 a 20 milioni. Il Real Madrid, da parte sua, sta valutando la nuova offerta bianconera e, presto, darà la sua risposta. La Juventus aspetta fiduciosa, facendo affidamento anche sulla volontà del calciatore spagnolo che ha già dichiarato di voler vestire la maglia bianconera.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy