Calciomercato Juventus: assalto United a Vidal, lunedì summit a Madrid per Morata

calciomercato juventus vidal

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Da Torino, gli uomini di mercato bianconeri, continuano a dichiarare che nessuno dei gioielli juventini è in vendita. L’eventuale cessione di uno dei top player bianconeri, infatti, verrebbe presa in considerazione se fosse chiesta da giocatore stesso. Tuttavia, visto il ricambio generazionale che Antonio Conte vuole operare nella sua Juventus, non è da escludere una cessione eccellente. In questo senso, i nomi sono sempre i soliti: Arturo Vidal e Paul Pogba.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSALTO DEL MANCHESTER UNITED A VIDAL

Come scrive la Gazzetta dello Sport, se la Juventus dovesse scegliere di chi privarsi, sceglierebbe Arturo Vidal. In questo senso sono da osservare attentamente i movimenti del Manchester United. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, sembrerebbe che il futuro tecnico dei Red Devils, Van Gaal, sia stato stregato dal guerriero cileno al punto da voler presentare un’offerta alla Juventus che sarebbe da irresponsabili rifiutare: 45 milioni di sterline, circa 57 milioni di euro, più il cartellino del portoghese Nani. Con una cifra del genere sul tavolo, la sensazione è che la trattativa potrebbe prendere ufficialmente il via.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SUMMIT PER MORATA

Domani inizia una settimana importante per il mercato della Vecchia Signora. Patrice Evra ha già detto sì alla Juventus e ora si aspetta solo il via libera dal Manchester United. Ogni giorno, inoltre, potrebbe essere quello buono per annunciare il colpo Iturbe per il quale i bianconeri sono disposti a spendere 25 milioni. Marotta aspetta solo una telefonata del ds dei veneti, Sogliano, per chiudere l’affare. Infine, resta in piedi il capitolo Morata. L’attaccante spagnolo, nonostante sia seguito da diversi club inglesi, ha già dichiarato la sua intenzione di vestire la maglia bianconera in caso di cessione. La Juventus è ferma sulla sua offerta: 2 milioni per il prestito oneroso e 18 per il riscatto a giugno. Ora si aspetta solo la risposta del Real Madrid.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy