Lazio%2C+Lotito+festeggia+i+10+anni+di+presidenza%3A+%26%238216%3BHo+ridato+ossigeno+alla+societ%C3%A0%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/07/06/lazio-lotito-festeggia-i-10-anni-presidenza-ridato-ossigeno-societa/amp/
Categories: Lazio

Lazio, Lotito festeggia i 10 anni di presidenza: ‘Ho ridato ossigeno alla società’

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito festeggia i dieci anni di presidenza della Lazio. Per l’occasione, il numero uno biancoceleste ha diramato l’ennesimo comunicato stampa. Ecco le sue parole: ”

“Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio – si legge nell’ennesimo comunicato, emesso da Lotito nella giornata odierna – Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza ed il coraggio di affrontare difficoltà economiche immani. Oggi, però, guardandomi indietro, so non solo di non esserne pentito, ma di provarne soddisfazione ed orgoglio”.

L’orgoglio più grande è quello di avere salvato un club sull’orlo del fallimento. “Sono fiero di essere riuscito a mantenere la promessa e di aver portato una società dal coma irreversibile in cui l’ho trovata, prima al coma reversibile e di lì poi ad imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime società sportive ad essere in attivo”.

“Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l’obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre più competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti – continua il comunicato – In queste settimane sono già stati assestati diversi colpi e nonostante ciò siamo ancora sul mercato, pronti ad ingaggiare ulteriori qualità per rafforzare il reparto difensivo”.

Infine, un appello alla tifoseria: “Mi auguro che l’impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l’interesse, l’attenzione e l’assenza di pregiudizio da parte dei tifosi. Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in Curva Sud (curva Tommaso Maestrelli). Simbolicamente, insieme all’aquila, sarebbero il sostegno più forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

7 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

11 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

22 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago