Calciomercato Juventus, Evra-Morata-Iturbe, ecco il punto!

Spain v France - FIFA 2014 World Cup Qualifier

CALCIOMERCATO JUVENTUS EVRA MORATA – Oggi potrebbe essere il giorno di Patrick Evra in bianconero. La Juventus infatti vorrebbe chiudere l’affare per l’acquisto dell’esterno sinistro francese del Manchester United che è in scadenza nel 2015. Si tratterebbe di un affare che permetterebbe alla Juventus di avere un esterno d’esperienza anche in vista della prossima Champions League. E in vista del raduno previsto per lunedì, Marotta vorrebbe regalare al tecnico Conte Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Real Madrid che piace tanto ai bianconeri. Le parti si sono avvicinate, serve lo strappo finale, per questo Marotta cercherà di ogni modo di trovare l’accordo.

MORATA CON LLORENTE…

Una cosa è certa, l’arrivo ormai probabile di Morata non porterà certamente all’addio di Fernando Llorente, centravanti spagnolo che ha fatto benissimo in questa stagione a Torino. L’idea di Conte, tecnico della Juventus, è di tenere entrambi, difficilmente li vedremo in campo contemporaneamente, però il giovane Morata potrebbe scalare le gerarchie bianconere e soffiare il posto al compagno di squadra e grande amico fuori dal campo. Morata ha già deciso di voler giocare nella Juventus dicendo no ad Arsenal e Monaco che potevano offrirgli di più dal punto di vista economico e anche un posto da titolare. Ma Morata ha parlato con Conte ed è rimasto entusiasta del progetto bianconero.

PER ITURBE SI TRATTERA’ A OLTRANZA

Marotta cercherà anche di chiudere per Juan Manuel Iturbe, esterno d’attacco del Verona che tanto piace a Conte. Un giocatore che potrebbe completare il tridente d’attacco assieme a Tevez e uno tra Llorente e Morata. La Juventus è molto vicina all’accordo con il Verona mentre il giocatore dovrebbe dire sì alla proposta dei bianconeri. Ma non sarà certamente facile. Per questo la Juventus vuole prima confermare il tutto prima di dare l’assalto finale al giocatore sudamericano che piace a mezza Europa. Insomma la Juventus è in continuo movimento.

la redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy