Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: è fatta per Pogba al Chelsea

pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA CHELSEA – Né Psg né Real Madrid: il futuro di Paul Pogba potrebbe parlare inglese e tingersi del blu della maglia del Chelsea. Nelle ultime ore, gli indizi che parlano del trasferimento del centrocampista francese alla corte di Josè Mourinho aumentano e, ora dopo ora, diventano sempre più insistenti e credibili. Dopo l’avvistamento di Pogba a Londra che il cugino ha cercato di spiegare parlando di una visita turistica del francese, dall’Inghilterra, arrivano nuovi scenari che dovrebbero preoccupare i tifosi della Vecchia Signora. Mai come ora, infatti, Pogba potrebbe davvero lasciare la Juventus e tornare in Premier League.

POGBA AL CHELSEA E’ FATTA: L’INDISCREZIONE ARRIVA DALL’INGHILTERRA

A buttare benzina sul fuoco sono alcuni addetti ai lavori, in particolare, coloro che gestiscono l’account Twitter Chelsea Sources che da sempre segue da vicino le vicende di mercato dei Blues. L’ultimo tweet ha fatto drizzare le antenne a tutti i tifosi bianconeri. Chelsea Sources, infatti, ha una percentuale d’errore davvero bassa. Di tutti i colpi annunciati, ne ha sbagliati solo due e tra i trasferimenti che, poi, si sono rivelati veri, figurano calciatori del calibro di  Diego Costa, Cesc Fabregas, Tiago Mendes e Mario Pašalić.

Stavolta, l’annuncio riguardo proprio Paul Pogba: “Paul Pogba è un giocatore del Chelsea, questa è la nostra ultima parola sulla questione“, è il ‘cinguettio’ che lascia spazio a pochi dubbi. Lo scorso 8 luglio, venne annunciato “in esclusiva mondiale, che Chelsea e Juventus hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Paul Pogba al club londinese“.

Mercoledì pomeriggio, nuovo tweet: “Pogba è a Londra, a colloquio proprio adesso con dirigenti del Chelsea“. Pochi minuti dopo ecco che il giovane francese “è arrivato a Cobham per discutere l’ingaggio ed altri dettagli contrattuali“.

Seguono altri aggiornamenti: “Aggiornamento, Pogba vuole molti più soldi di quanti gli sono stati offerti finora“. Poi ancora: “Pogba sta trascorrendo la nottata in un albergo di Londra non rivelato, in attesa di finalizzare il suo trasferimento domani“.

E giovedì 10 luglio, gli aggiornamenti continuano: “Pogba è stato presentato a Mourinho mentre vi parliamo” e già si è deciso che “ora andrà in vacanza e ritornerà per la preparazione pre-stagionale dopo due settimane“. In serata, poi, arriva il colpo di scena: “”Pogba rimuove la Juventus dal suo profilo Twitter. Ogni secondo che passa siamo vicini all’annuncio“.

E infine, arriva il tweet che annuncia come Pogba sia ormai un calciatore del Chelsea. Insomma, l’intrigo continua. L’account Twitter Chelsea Sources avrà indovinato anche stavolta o si sarà sbagliato?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy