Calciomercato Juventus, il popolo bianconero si ribella: no ad Allegri

US Sassuolo Calcio v SSC Napoli - Serie A
CONTE ALLEGRI JUVENTUS- Il popolo della Juventus non vuole Max Allegri come allenatore. Il web è chiaro. L’hashtag #noallegri sta spopolando, e i tifosi bianconeri, scossi per l’improvviso addio di Conte, sono ancor più sconvolti per la decisione della società di puntare sull’ex tecnico del Milan.
no allegri

Molti motivano il dissenso mostrato ad Allegri con il rapporto molto chiacchierato che il tecnico livornese ha avuto a Milano con Andrea Pirlo, colonna portante del centrocampo bianconero in questi tre anni di successi, ma scappato da Milanello proprio a causa (così si è sempre detto) di Allegri. Emblematica a tal proposito questa parodia (la foto ve la postiamo di seguito) del centrocampista che, saputa la notizia dell’insediamento di Allegri a Torino, si sarebbe disperato.

pirlo

Anche il mercato della Juventus ha avuto subito una brusca frenata: Iturbe è passato alla Roma, Evra ha conglato il trasferimento. Insomma, in casa Juventus la tensione è alle stelle e la confusione regna sovrana. Intanto nella capitale c’è chi sogna lo scudetto…

conteee

Impostazioni privacy