Calciomercato Roma, Sabatini prende tutto: dopo Iturbe, assalto all’olandese Vlaar

calciomercato roma vlaar

CALCIOMERCATO ROMA VLAAR – La Roma regina del calciomercato? Per il momento sembra proprio di sì e se nella giornata di oggi verranno confermati gli ultimi affari, la squadra giallorossa potrà davvero essere eletta regina del mercato. Le dimissioni di Antonio Conte, infatti, hanno spalancato le porte per lo sbarco a Trigoria di Iturbe. Ma quest’ultimo, non è il solo colpo nelle mani di Walter Sabatini. In attesa di capire se Benatia resterà davvero a Roma, come ha dichiarato nella giornata di ieri, il ds giallorosso sta preparando l’assalto al difensore olandese dell’Aston Villa, Vlaar, autore di un ottimo Mondiale con la Nazionale Orange. Come riporta il Daily Star, infatti, i giallorossi sarebbero pronti a offrire 6 milioni di sterline per lui, ovvero 7,5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO ROMA: ITURBE E CARRASCO

Oltre ad aver trovato l’accordo con il Verona per Iturbe, Walter Sabatini sta lavorando anche all’affare Carrasco. Come riporta il Corriere dello Sport, per l’ufficialità è solo questione di ore. La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore e il suo entourage. C’è da definire solo gli ultimi dettagli con il Monaco. L’arrivo di Carrasco è ormai imminente. L’obiettivo della Roma è cercare di aggregare al gruppo tutti i rinforzi previsti prima della lunga tournèe statunitense.

CALCIOMERCATO ROMA: ETO’O’ VERSO IL TOTTENHAM

Intanto, sembra allontanarsi la possibilità di vedere con la maglia giallorossa, Samuel Eto’ò, sponsorizzato nella giornata di ieri dal suo ex compagno di squadra, Ashley Cole. La pista che porta all’ex attaccante dell’Inter come ulteriore rinforzo del reparto offensivo sembra essersi raffreddata. Come riporta Gianluca Di Marzio, il camerunense sembra diretto verso la Premier League dove giocherebbe con la maglia del Tottenham.

Insomma, per il mercato giallorosso, sono ore frenetiche. I tifosi della Roma, in attesa dell’ufficialità degli affari sognano, sperando che la stagione che sta per iniziare sia piena di vittorie e soddisfazioni.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy