Calciomercato Milan: Cerci, Dzemaili e il nodo Robinho

calciomercato inter cerci

CALCIOMERCATO MILAN CERCI DZEMAILI ROBINHO – La Juventus e la Roma continuano a sfidarsi sul mercato mentre il calciomercato del Milan, per il momento, resta fermo. tutto, infatti, è legato al nodo della cessione Robinho, una questione che va avanti da mesi e che potrebbe essere risolta nei prossimi giorni. Robinho, infatti, potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Flamengo, come ha confermato il vice presidente Luiz Eduardo Baptista: ““Siamo convinti di poter avere l’appoggio di alcuni tifosi, che hanno sempre detto di essere disposti ad aiutare finanziariamente il club. In questo momento l’opportunità che attendevamo si è presentata”.

CALCIOMERCATO MILAN: ASSALTO A CERCI

La cessione di Robinho permetterebbe finalmente ad Adriano Galliani di dare l’assalto all’esterno d’attacco richiesto da Pippo Inzaghi il cui identikit corrisponde al nome di Alessio Cerci, desideroso di lasciare il Torino per misurarsi con una grande piazza. Per l’esterno granata, però, c’è da battere la concorrenza del Monaco. Il Torino, da parte sua, dopo aver ceduto Ciro Immobile al Borussia Dortmund, non ha alcuna fretta di liberarsi di Cerci per il quale continua a chiedere 20 milioni di euro. Qualora l’acquisto di Cerci dovesse saltare, l’alternativa sarebbe Joel Campbell, esterno costaricano di proprietà dell’Arsenal, in forza all’Olympiacos nell’ultima stagione. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euroe.

CALCIOMERCATO MILAN: DZEMAILI IN ARRIVO?

Per il centrocampo rossonero, invece, il nome caldo è quello dello svizzero del Napoli, Blerim Dzemaili il cui acquisto, secondo quanto scrive oggi TuttoSport, sarebbe imminente. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, il centrocampista elvetico avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club rossonero. Dzemaili, al Milan, guadagnerà poco più del milione e 300mila euro che percepisce al Napoli. Resta da trovare l’accordo con il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis che, per il suo cartellino, chiede sette milioni di euro.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy