Calciomercato Juventus, se va via Vidal già pronto il sostituto. Oggi giorno fondamentale

vidal

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL- Grande fermento per il calciomercato. A tenere banco in queste ultime ore è la situazione che riguarda la Juventus, in particolar modo per quanto riguarda il nodo relativo ad Arturo Vidal. Il cileno sembra infatti destinato a partire, sebbene la dirigenza bianconera abbia tutte le intenzioni di tenerlo, salvo proposte irrinunciabili. A quel punto la Juventus dovrà dedicarsi all’acquisto di un nuovo centrocampista.

La situazione- Secondo TuttoSport potrebbe essere oggi un giorno fondamentale per risolvere la situazione: il cileno si aggrega alla squadra per iniziare la preparazione, dove conoscerà il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri. Probabile un incontro con il tecnico e Marotta, con i quali farà il punto della situazione sulle proprie intenzioni. Da vagliare ci sono poi le offerte: i bianconeri non vogliono lasciar partire il calciatore per un cifra inferiore ai 45/50 milioni, una somma che potrebbe essere proposta dal Manchester United entro il 3 agosto, quando la squadra partirà per una tournèe in Asia.

Il possibile sostituto- Bianconeri attenti al mercato, bisogna infatti prepararsi  con un acquisto: questo il pensiero di Marotta, che non vuole farsi trovare impreparato in caso di partenza di Vidal. Ecco che allora spunta un nome, già accostato alla Juventus, ed anzi quasi preso a gennaio: Fredy Guarin.  Secondo ancora TuttoSport, il colombiano è in rotta con l’Inter, e il ds Ausilio sta cercando di piazzarlo anche al Manchester United in cambio del Chacharito Hernandez.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy