Calciomercato Psg, scaricati Lavezzi, Pastore e Cavani: quale sarà il loro futuro?

FBL-FRA-LCUP-PSG-LYON

CALCIOMERCATO PSG CAVANI LAVEZZI PASTORE – Il Psg scarica tre ex campioni della Serie A come Lavezzi, Pastore e Cavani. Tre campioni che sembrano non trovare più spazio nei progetti del club parigino. Un ulteriore indizio del loro probabile addio al club francese arriva dal marketing. Nella locandina di presentazione della seconda maglia del Psg ci sono Yohan Cabaye, David Luiz, Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e Blaise Matuidi ma non loro tre per i quali sembrano aprirsi le porte di altri campionati.

CALCIOMERCATO PSG: CAVANI ADDIO, ASSALTO A DI MARIA

Dopo una sola stagione, Edinson Cavani comincia a preparare le valigie. La destinazione più probabile per il Matador è la Premier League. Van Gaal, infatti, pare disposto a fare follie pur di portare l’ex attaccante del Napoli al Manchester United. Da parte sua, Cavani non disdegnerebbe una destinazione così prestigiosa. La cessione del Matador consentirebbe al Psg di dare l’assalto ad Angel Di Maria. Il mancino argentino è entrato da tempo nel mirino del club francese. Da parte sua, il Real Madrid è pronto a cederlo per la cifra mostruosa di 75 milioni di euro.

CALCIOMERCATO PSG: LAVEZZI VERSO L’ATLETICO MADRID

L’altro big che potrebbe lasciare a breve il Psg è sempre un ex Napoli, ossia Ezequiel Lavezzi. Per il Pocho, anche il Milan ha fatto dei sondaggi ma l’argentino sembra destinato a trasferirsi in Spagna dove l’Atletico Madrid di Diego Simeone è pronto ad accoglierlo. E Pastore? Per lui, al momento, non ci sono offerte importanti. La Roma ha fatto dei sondaggi ma con gli arrivi di Iturbe, Carrasco e la permanenza di Ljajic, difficilmente Sabatini punterà su di lui.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy