Calciomercato Napoli, Callejon si toglie dal mercato: ‘Resto e vinco lo scudetto’

FBL-ITA-SERIE A-NAPOLI-BOLOGNA

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON – Josè Callejon, finito nell’occhio del ciclone per un fraintendimento con Rafa Benitez durante una sessione d’allenamento, pone fine a tutte le voci di mercato che lo volevano sulla strada del ritorno in Spagna. In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, Josè Callejon parla del suo futuro e degli obiettivi personali e della squadra per il prossimo anno.

CALLEJON SI TOGLIE DAL MERCATO E FISSA GLI OBIETTIVI

«A Napoli sto bene e non ho alcuna intenzione di andare via», dichiara lo spagnolo. Che poi prosegue: «Quello appena trascorso è stato un anno importante per me. Devo ringraziare Benitez che mi ha aiutato molto e mi ha fatto maturare. Obiettivi? Spero di segnare più gol della scorsa stagione e raggiungere lo scudetto che è il nostro sogno. La Champions? Pensiamo prima al preliminare e poi vedremo. Certo, mi piacerebbe giocare un giorno la finale perché è un qualcosa di unico. Il Napoli è ambizioso e ha voglia di crescere anche in Europa ma sì sappiamo che ci scontreremo con squadre fortissime. Lo scudetto è il nostro obiettivo stagionale. Quest’anno non dovremo perdere punti con le squadre piccole. Il mio futuro? A Napoli mi trovo bene. La società e l’allenatore credono in me ed hanno grande stima nei miei confronti. Cercherò di ricambiare la loro fiducia impegnandomi sempre al massimo. Qui gioco con continuità e questo è il massimo per un calciatore».

Josè Callejon, dunque, rassicura i tifosi del Napoli in vista del futuro. L’attaccante spagnolo, autore di una stagione straordinaria nel suo primo anno in maglia azzurra, punta in alto e lancia la squadra partenopea in vista della prossima stagione.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy