Roma, Pallotta sogna lo stadio: ‘Bisogna approvare il progetto’

pallotta

ROMA PALLOTTA – Il presidente della Roma, James Pallotta, lancia i giallorossi in vista della prossima stagione e sogna presto il nuovo stadio: “Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi due anni e mezzo, non soltanto con gli architetti e i progettisti ma anche con le persone a Roma – riporta il canale YouTube della squadra -. Abbiamo agito nella massima trasparenza per realizzare qualcosa di utile all’intera cittadinanza romana. Stiamo costruendo un’infrastruttura per l’intrattenimento”.

“E’ importante per attirare i flussi turisti, per ospitare i migliori concerti e spettacoli e altri eventi, ma lo è ancora di più alla luce del momento delicato che sta attraversando sia Roma che l’Italia. E’ il momento giusto per dimostrare che si può investire non solo a Roma ma in Italia. Questo è un progetto nell’ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni dedicati alle infrastrutture con finanziamenti privati. Approvare questo progetto è importante”.

E, infine, c’è anche tempo per il tifoso Pallotta: “Non vedo l’ora di tornare a Roma verso la fine di agosto per l’esordio di campionato contro la Fiorentina: sarà una grande partita. E non vedo l’ora di vedere in azione i nuovi giocatori insieme agli altri elementi della rosa. Non mi resta che chiudere con un bel FORZA ROMA”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy