Roma%2C+Pallotta+sogna+lo+stadio%3A+%26%238216%3BBisogna+approvare+il+progetto%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/07/30/roma-pallotta-sogna-stadio-bisogna-approvare-progetto/amp/
Categories: Roma

Roma, Pallotta sogna lo stadio: ‘Bisogna approvare il progetto’

ROMA PALLOTTA – Il presidente della Roma, James Pallotta, lancia i giallorossi in vista della prossima stagione e sogna presto il nuovo stadio: “Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi due anni e mezzo, non soltanto con gli architetti e i progettisti ma anche con le persone a Roma – riporta il canale YouTube della squadra -. Abbiamo agito nella massima trasparenza per realizzare qualcosa di utile all’intera cittadinanza romana. Stiamo costruendo un’infrastruttura per l’intrattenimento”.

“E’ importante per attirare i flussi turisti, per ospitare i migliori concerti e spettacoli e altri eventi, ma lo è ancora di più alla luce del momento delicato che sta attraversando sia Roma che l’Italia. E’ il momento giusto per dimostrare che si può investire non solo a Roma ma in Italia. Questo è un progetto nell’ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni dedicati alle infrastrutture con finanziamenti privati. Approvare questo progetto è importante”.

E, infine, c’è anche tempo per il tifoso Pallotta: “Non vedo l’ora di tornare a Roma verso la fine di agosto per l’esordio di campionato contro la Fiorentina: sarà una grande partita. E non vedo l’ora di vedere in azione i nuovi giocatori insieme agli altri elementi della rosa. Non mi resta che chiudere con un bel FORZA ROMA”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

3 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

7 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

10 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

13 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago