Calciomercato Milan, due nomi per la fascia sinistra

inzaghi

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI FASCIA- Chiare le richieste di calciomercato di Filippo Inzaghi, al Milan serve un attaccante sinistro. Un ruolo che il nuovo tecnico rossonero reputa indispensabile per completare il suo 4-3-3 che, al momento vede protagonisti El Shaarawy e Balotelli in caso dovesse rimanere, altrimenti Pazzini. Per questo il calciomercato del Milan sta puntando in particolare su due giocatori.

Cerci primo obiettivo- Grande interesse ripongono i rossoneri in Alessio Cerci. Il granata, esploso definitivamente con Ventura, rappresenta infatti il primo obiettivo per il Milan. Due gli ostacoli maggiori a questa trattativa: la richiesta del Torino per il giocatore ammonta a circa 20 milioni, una cifra che i rossoneri vorrebbero inferiore, raggiungibile solo dopo aver lavorato in uscita; la seconda è la concorrenza del Monaco che può disporre di una capacità economica decisamente più ampia di quella del Milan.

L’alternativa: Pandev- Se non dovesse arrivare Cerci pronta l’alternativa Pandev. Il macedone infatti sembra davvero prossimo a lasciare il Napoli di Benitez e ricalca molto bene l’ideale di giocatore che serve ad Inzaghi.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy