Roma, tweet al veleno di Nainggolan contro un tifoso: tutto per difendere Borriello!

AS Roma v UC Sampdoria - TIM Cup

ROMA NAINGGOLAN – Radja Nainggolan sembra essere disposto a tutto pur di difendere un amico. E così, il centrocampista belga della Roma, uno dei più social della squadra giallorossa, su Twitter, ha attaccato duramente un tifoso che si era permesso di criticare Marco Borriello, tornato in forza alla Roma. Il tifoso in questione aveva scritto il seguente commento: “Perchè non ti trovi una squadra così risparmiando sul tuo ingaggio prendiamo Eto’o che ci farà vincere qualcosa!?” .

La risposta, naturalmente, è arrivata da Nainggolan che ha scritto quanto segue: ” “io ti ca… sono perché sei un miserabile, che tifoso di me… che sei… non ti vogliamo”. La replica del fan non si è fatta attendere: ““aspetta! Non massacro nessuno, ma voglio vincere, visto che l’altranno siete stati idolatrati x non aver vinto niente…”.

La storia, però, non è finita qui perché subito dopo, sul profilo Twitter di Marco Borriello sono poi arrivati anche dei messaggi d’incoraggiamento: ” “ciao marco, sei il mio idolo da 5 anni e ti stimo tantissimo :) ti voglio bene!!”, scrive daniel. Oppure “onore a te Marco,professionista vero! Resta e conoriamo la promessa di De Rossi: ANNAMO A VINCE!”, scrive Vincenzo.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy