Calciomercato Inter: esterno cercasi, Cerci o Biabiany?

calciomercato inter cerci

CALCIOMERCATO INTER ESTERNO CERCI BIABIANY – L’Inter oggi dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Daniel Osvaldo, attaccante italo-argentino arrivato in prestito dal Southampton. In questo momento il giocatore è alle prese con le visite mediche, dopo firmerà il contratto con i nerazzurri e si dirigerà per il primo allenamento con la nuova squadra. Domani o tra due giorni dovrebbe sbarcare a Milano Gary Medel, centrocampista cileno classe ’88 che arriverà dal Cardiff, autore di un ottimo Mondiale con il Cile. Un centrocampista di quantità, grintoso, che non molla mai un pallone. Ma l’Inter potrebbe non aver concluso il proprio calciomercato estivo.

PRIMA LE CESSIONI POI L’ESTERNO

Piero Ausilio sta lavorando molto bene in questo mercato estivo. Il d.s. dell’Inter per ora ha speso solo 4 milioni di euro arrivando a prendere giocatori importanti come Vidic, Dodò, Medel, M’Vila, Osvaldo. Una strategia che per ora sta funzionando. Ora il d.s. nerazzurro dovrà cedere i giocatori in esubero. Tanti i nomi in uscita, si starebbe perfezionando l’addio di Saphir Taider, centrocampista algerino che dovrebbe passare al Southampton. Attenzione anche alla posizione di Schelotto che piace ai Saints e il giocatore avrebbe dato l’ok all’operazione. Da verificare la situazione di Campagnaro che piace a molti club, in particolare al Genoa, mentre per Silvestre è previsto un ritorno a Palermo. Dopo le cessioni si passerà all’arrivo dell’esterno.

CERCI O BIABIANY?

Esterno cercasi quindi in casa Inter. In fondo l’arrivo di un esterno permetterebbe a Mazzarri di avere a disposizione giocatori in grado di poter utilizzare vari schemi di gioco, anche il tridente d’attacco. Nel mirino dell’Inter c’è Alessio Cerci ma arrivare al giocatore del Torino è difficile, su di lui tanti club, dal Monaco al Milan passando per l’Atletico Madrid. Più facile arrivare a Biabiany del Parma che tra l’altro verrebbe iscritto nelle liste Champions dei giocatori provenienti dal settore giovanile.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy