Calciomercato Lazio: via vai in difesa, Novaretti verso l’addio, Rolin e Stankovic…

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-TORINO

CALCIOMERCATO LAZIO NOVARETTI ROLIN STANKOVIC – Lavora a fari spenti la Lazio di Stefano Pioli che aspetta sempre qualche rinforzo soprattutto in difesa. Il tecnico della Lazio è sicuramente contento dell’arrivo di De Vrij ma cerca ancora un altro tassello per blindare la retroguardia. Una Lazio che però in questo pre-campionato ha mostrato luci soprattutto in attacco ed ombre in difesa. Alcuni giocatori sono pronti ad andar via, soprattutto in difesa, Pioli ha già fatto la lista di chi dovrà lasciare il club. Tare vorrà prima piazzare gli esuberi e poi pensare agli arrivi, la Lazio ha intenzione di fare altri colpi in questo calciomercato.

NOVARETTI RITORNA IN MESSICO, CIANI…

E’ già finita l’avventura in Italia di Diego Novaretti, difensore argentino classe ’85 arrivato l’estate scorsa dal Toluca. Non rientra nei piani del tecnico Pioli per questo la Lazio sta cercando di piazzarlo altrove. Per ora la squadra che ha mostrato l’interesse più concreto è il Leon, squadra messicana che vorrebbe riportarlo in Messico. La Lazio spera di trovare un accordo. Altro giocatore in uscita è Ciani, il possente difensore francese ex Bordeaux potrebbe approdare in Inghilterra, ci sono stati sondaggi da parte del Crystal Palace e quindi potrebbe lasciare presto la Lazio. Due centrali in uscita, alla Lazio ne servirebbe solo uno per completare il quadro.

ROLIN PIACE, OCCHIO A UN ALTRO STANKOVIC

I tifosi della Lazio avranno sempre nel cuore Dejan Stankovic, ex centrocampista biancoceleste che ha chiuso la carriera nell’Inter, oggi vice di Stramaccioni ad Udine. I tifosi biancocelesti potrebbero ritrovare un altro Stankovic, Vojislav Stankovic, difensore di 27 anni del Partizan che ha catturato le attenzioni di Tare. Potrebbe arrivare per 2 milioni di euro visto il contratto in scadenza tra sei mesi, come rivela la Gazzetta dello Sport. Sempre il quotidiano rosa parla dell’interesse per Alex Rolin del Catania, difensore arcigno che piace a Pioli.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy