Calciomercato Milan: Ezequiel Lavezzi è il grande sogno dei rossoneri

calciomercato milan lavezzi

CALCIOMERCATO MILAN LAVEZZI – La fine del calciomercato e l’inizio della nuova stagione si avvicina e così le squadre cercano di dare gli ultimi ritocchi alle proprie rose. Tra queste c’è anche il Milan che, dopo aver portato a Milanello calciatori che non sono riusciti ad entusiasmare la piazza quali Agazzi, Alex, Menez, Armero e Diego Lopez vuole chiudere la sessione estiva di mercato con il grande colpo. Il sogno del Milan, infatti, si chiama Ezequiel Lavezzi.

LAVEZZI AL MILAN? E’ LUI IL GRANDE SOGNO DEI ROSSONERI

Come riporta la Gazzetta dello Sport, questa sera, ad Arcore, è in programma una cena ad Arcore tra Galliani, Inzaghi e Berlusconi per parlare di quello che sarà l’ultimo acquisto in casa Milan. La pedina che manca è l’esterno d’attacco chiesto dal neo allenatore rossonero. I nomi in ballo sono sempre i soliti: a Inzaghi piace Alessio Cerci che, però, il Torino non mollerà facilmente; Taarabt rappresenterebbe la soluzione ideale sia in termini di costi sia perché i mesi già trascorsi in rossonero faciliterebbero l’inserimento. Il grande sogno, però, si chiama Ezequiel Lavezzi. Il Pocho continua ad essere un prigioniero nelle mani del Psg che non intende liberarlo fino a quando a Parigi non sbarcherà un top player che potrebbe essere Angel Di Maria. Su Lavezzi, inoltre, c’è anche l’interesse del Liverpool che può contare su una disponibilità economica maggiore rispetto al Milan. Più facile, dunque, arrivare a Douglas Costa considerata l’amicizia che c’è tra Adriano Galliani e l’agente del brasiliano.

Per il centrocampo, invece, spunta  il nome del giovane catalano Sergi Roberto che il Barcellona potrebbe lasciar partire nelle prossime settimane. Tuttavia, per gli ultimi acquisti del Milan sarà necessario ricevere il benestare di Silvio Berlusconi. Se il presidente rossonero non lo darà, a Milanello la campagna acquisti potrà considerarsi conclusa.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy