Calciomercato Napoli: rebus centrocampo, si aspetta Fellaini, ritorno di fiamma per Camacho

fellaini

CALCIOMERCATO NAPOLI CENTROCAMPO FELLAINI CAMACHO – Il Napoli vorrà sicuramente rinforzare il centrocampo in questo calciomercato estivo. Tutto però verrà fatto solo dopo il preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao che potrebbe regalare ai partenopei soldi importanti per poter acquistare un grande giocatore. Benitez ha chiesto al presidente De Laurentiis almeno un centrocampista ma la sensazione è che possano arrivare due giocatori. Al momento l’unica certezza è il mancato arrivo di Kramer, obiettivo importante del Napoli che è rimasto in Germania. In questi giorni si continua a parlare di Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United.

C’E’ IL SI’ DEL BELGA, MANCA QUELLO DELLO UNITED

La trattativa per portare Fellaini al Napoli è partita, c’è già il sì del giocatore che ha ricevuto l’ok di Van Gaal per la cessione, il centrocampista belga ha trovato l’accordo con il club italiano. Il problema è il Manchester United che per il prestito oneroso chiede 4 milioni di euro, un prezzo che il Napoli non intende assolutamente sborsare per Fellaini. Per questo il Napoli sta vagliando diverse piste, anche perché a centrocampo manca un calciatore in grado di aiutare difesa e attacco. Attenzione alla situazione di alcuni ritorni di fiamma come quello di Camacho del Malaga.

NON SOLO LO SPAGNOLO, C’E’ SEMPRE LUCAS LEIVA

Ignacio Camacho è un calciatore spagnolo del Malaga, classe ’90, che piace tanto a Benitez e al suo staff. Il centrocampista iberico potrebbe anche andare via dal club spagnolo ma il Napoli dovrà sborsare i soldi che chiede il club, la cifra, come rivela il Corsport, è di circa 8 milioni di euro. A proposito di ritorni di fiamma, Benitez non ha accantonato definitivamente la pista che porta a Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool, ex giocatore di Benitez ai tempi dei Reds. Un giocatore che potrebbe risolvere il problema centrocampo, il Liverpool è pronto a cedere Leiva.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy