Juventus, Llorente vola in alto: ‘Siamo da Champions’

llorente

JUVENTUS LLORENTE – Fernando Llorente è pronto per la sua seconda stagione alla Juventus. In un’intervista a TuttoSport, l’attaccante spagnola ha parlato degli obiettivi della squadra bianconera: “L’anno scorso è stato molto dura per me, all’inizio. I primi mesi. Non ero abituato al lavoro di Conte. Dopo la preparazione estiva svolta a Chatillon, mi sentivo male, fisicamente. E il morale era giù. Contro il Verona è iniziata la svolta, 18 goal e una stagione molto bella”.

LLORENTE E LA JUVENTUS

Con il tempo e con i gol, Fernando Llorente ha acquistato più fiducia: “Assolutamente sì, spero di fare meglio da subito. Spero di avere più occasioni per poter migliorare in tutti i sensi. Allegri? Pure lui vuole che aiutiamo la squadra nella manovra difensiva, facendo pressione sugli avversari. I tifosi devono avere fiducia in questa squadra, siamo ancora più forti. Ha conservato lo stesso gruppo dell’anno scorso. E ora ha anche cinque giocatori nuovi che saranno molto importanti per noi. Tutti ottimi ragazzi”.

Quest’anno, la Juventus proverà a lottare per la Champions: “Sì, penso che la Juve appartenga a quel gruppo lì. Dobbiamo provarci. Poi è chiaro che sarà difficilissimo. Ma l’anno scorso, per esempio, nessuno pensava che l’Atletico Madrid sarebbe arrivato a un nulla dal trionfo. Nel calcio può succedere di tutto”.

“Dobbiamo lavorare tantissimo per disputare un anno pazzesco” la carica di Llorente. “Bisogna crederci, sognare di potercela fare. Napoli-Athletic Bilbao? Tiferò ovviamente per i miei ex compagni, ma agli azzurri sono favoriti. ma se usciranno dal San Paolo con un buon risultato, avranno parecchie possibilità di andare avanti. Gli azzurri troveranno un ambiente bollente al ritorno”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy