Calciomercato Juventus: Luisao pista nuova in difesa. Manolas, occhio alle inglesi

Sevilla FC v SL Benfica - UEFA Europa League Final

CALCIOMERCATO JUVENTUS LUISAO MANOLAS – La Juventus continua a muoversi in questo calciomercato estivo per l’acquisto di un difensore di grande livello. E’ proprio in difesa che la Juventus vorrebbe rinforzarsi maggiormente, il tecnico Allegri ha bisogno di un altro calciatore importante visto che Barzagli è infortunato e questo potrebbe essere un problema per i bianconeri. La Juventus ha già messo nel mirino diversi giocatori, Marotta e Paratici sanno perfettamente che senza l’addio di Vidal non ci sono grandi risorse economiche da poter destinare al mercato.

LUISAO IL NOME NUOVO PER LA DIFESA

Come riportato dalla redazione di Sky, c’è un nome nuovo nella lista della spesa di Beppe Marotta. Il giocatore in questione è Luisao, centrale difensivo del Benfica, ex giocatore della Nazionale brasiliana. Classe ’81, Luisao ha il contratto in scadenza con il club portoghese nel 2016, ha il passaporto portoghese e quindi potrebbe essere tesserato da extracomunitario. Luisao ha giocato contro la Juventus nella scorsa stagione durante la semifinale di Europa League che ha visto i portoghesi qualificarsi grazie alla vittoria casalinga in cui il brasiliano segnò uno dei due gol. Contratto triennale per Luisao a tre milioni di euro a stagione, mancherebbe solo il sì del Benfica che chiede 4 milioni di euro per la cessione del proprio giocatore. Luisao è la prima alternativa a Manolas, difensore greco.

MANOLAS, PERICOLO PREMIER LEAGUE

Intanto sul fronte Manolas inizia a muoversi qualcosa. Il d.s. del club greco, l’ex giocatore di Sampdoria e Real Madrid Karembeu, intervistato da Tuttosport ha dichiarato: “Sì, è vero, la Juventus è sul giocatore, ma i bianconeri dovranno stare attenti ai club di Premier League“. Insomma il club greco avverte la Juventus, se vuole davvero Manolas dovrà chiudere subito l’accordo prima che i club inglesi intervengano per sferrare l’assalto decisivo al difensore della Nazionale greca che piace anche alla Roma.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy