Inter. Ranocchia: ‘Dobbiamo tornare in alto, non sottovalutiamo nessuno’

FBL-ITA-SERIEA-UDINESE-INTER MILAN

INTER RANOCCHIA – Dopo essere stato vicino all’addio, Andrea Ranocchia, nuovo capitano dell’Inter, è pronto a prendere per mano la squadra nerazzurra per riportarla ai vertici del calcio italiano e non solo. “Il gruppo è partito carico” ha dichiarato Ranocchia a ‘Inter Channel’ –  “Sono andati via quelli che hanno vinto tutto. Ci hanno insegnato tanto, mi mancano. Ora ci sono ragazzi che vogliono dimostrare di poter vestire questi colori a lungo togliendosi delle soddisfazioni. Io e i ragazzi abbiamo vinto poco, ma ora tutti insieme vogliamo riportare l’Inter dove merita”.

Sulla sfida contro  lo Starjan, per entrare in Europa League: “Servità tantissima attenzione, perché queste sono le partite più difficili. Faremo un viaggio lungo, però ci stiamo preparando bene. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, sarebbe l’errore più grande…”.

Sulle avversarie: “Dobbiamo pensare a noi, solo così possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare sui concetti che ci dà il mister, migliorare tutti sul piano personale e motivazionale”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy