Inter.+Ranocchia%3A+%26%238216%3BDobbiamo+tornare+in+alto%2C+non+sottovalutiamo+nessuno%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/16/inter-ranocchia-dobbiamo-tornare-in-alto-non-sottovalutiamo-nessuno/amp/
Categories: Inter

Inter. Ranocchia: ‘Dobbiamo tornare in alto, non sottovalutiamo nessuno’

INTER RANOCCHIA – Dopo essere stato vicino all’addio, Andrea Ranocchia, nuovo capitano dell’Inter, è pronto a prendere per mano la squadra nerazzurra per riportarla ai vertici del calcio italiano e non solo. “Il gruppo è partito carico” ha dichiarato Ranocchia a ‘Inter Channel’ –  “Sono andati via quelli che hanno vinto tutto. Ci hanno insegnato tanto, mi mancano. Ora ci sono ragazzi che vogliono dimostrare di poter vestire questi colori a lungo togliendosi delle soddisfazioni. Io e i ragazzi abbiamo vinto poco, ma ora tutti insieme vogliamo riportare l’Inter dove merita”.

Sulla sfida contro  lo Starjan, per entrare in Europa League: “Servità tantissima attenzione, perché queste sono le partite più difficili. Faremo un viaggio lungo, però ci stiamo preparando bene. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, sarebbe l’errore più grande…”.

Sulle avversarie: “Dobbiamo pensare a noi, solo così possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare sui concetti che ci dà il mister, migliorare tutti sul piano personale e motivazionale”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

2 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

5 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

7 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

20 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

22 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

1 giorno ago