INTER RANOCCHIA – Dopo essere stato vicino all’addio, Andrea Ranocchia, nuovo capitano dell’Inter, è pronto a prendere per mano la squadra nerazzurra per riportarla ai vertici del calcio italiano e non solo. “Il gruppo è partito carico” ha dichiarato Ranocchia a ‘Inter Channel’ – “Sono andati via quelli che hanno vinto tutto. Ci hanno insegnato tanto, mi mancano. Ora ci sono ragazzi che vogliono dimostrare di poter vestire questi colori a lungo togliendosi delle soddisfazioni. Io e i ragazzi abbiamo vinto poco, ma ora tutti insieme vogliamo riportare l’Inter dove merita”.
Sulla sfida contro lo Starjan, per entrare in Europa League: “Servità tantissima attenzione, perché queste sono le partite più difficili. Faremo un viaggio lungo, però ci stiamo preparando bene. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, sarebbe l’errore più grande…”.
Sulle avversarie: “Dobbiamo pensare a noi, solo così possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare sui concetti che ci dà il mister, migliorare tutti sul piano personale e motivazionale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…