ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Agazzi+piace+al+Sassuolo+ma+rester%C3%A0+al+Milan%2C+il+ragazzo+vuole+giocarsi+le+sue+carte+in+rossonero
calciomercatonews
/2014/08/18/esclusiva-agazzi-piace-sassuolo-restera-milan-ragazzo-vuole-giocarsi-sue-carte-in-rossonero/amp/

ESCLUSIVA – Agazzi piace al Sassuolo ma resterà al Milan, il ragazzo vuole giocarsi le sue carte in rossonero

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – Il calciomercato è in fermento e in casa Milan, dopo l’arrivo di Diego Lopez, continua a tenere banco la questione portieri, reparto in esubero che dovrà essere sfoltito. Uno dei principali indiziati a lasciare Milanello, dopo solo due mesi dal suo arrivo, è Michael Agazzi, che non sembra aver convinto troppo allenatore e dirigenza nelle prime uscite stagionali. Sul giocatore si sono mosse diverse squadre, una su tutte il Sassuolo, che per voce del ds Nereo Bonato in esclusiva a Calciomercatonews.com ha confermato l’Interesse dei neroverdi per l’ex Chievo, Queste le sue dichiarazioni: “Noi abbiamo la necessità di acquistare un portiere, Agazzi è un ragazzo che è già stato qui per cui lo conosciamo bene, è un nome ma non seguiamo solo lui. Se il ragazzo è disponibile a trasferirsi qui? Questo non lo so, non abbiamo avuto contatti diretti in questo senso, approfondiremo la questione portiere nei prossimi giorni”. 

CALCIOMERCATO MILAN: AGAZZI PIACE AL SASSUOLO MA…

Tuttavia, stando a quando appreso in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews.com da fonti molto attendibili, Agazzi non è intenzionato a lasciare il Milan, dove intanto campeggia il caso Abbiati, ed ha già deciso di restare per giocarsi le sue carte e dimostrare il suo valore. Il giocatore, quindi, non lascerà i rossoneri, almeno in questa sessione di mercato, facendo cadere qualsiasi ipotesi di trasferimento. Come anticipato, nelle ultime ore in casa Milan si è parlato anche di un possibile addio di Abbiati, sul quale sembrerebbe aver messo gli occhi la Juventus, che probabilmente perderà Storari.  I bianconeri avrebbero chiesto il portiere in prestito, ma i rossoneri non sembrano attualmente intenzionati ad accettare la proposta juventina. L’uscita più probabile, di conseguenza,  è attualmente quella di Gabriel, che potrebbe andare in prestito in una squadra che gli consenta di giocare con più continuità e continuare il suo processo di crescita.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago