Calciomercato Juventus: Luisao o Nastasic per la difesa, mirino su Pastore e Lavezzi

Sevilla FC v SL Benfica - UEFA Europa League Final

CALCIOMERCATO JUVENTUS LUISAO NASTASIC LAVEZZI PASTORE – Sono giorni caldi per il mercato della Juventus. Nei prossimi giorni, Beppe Marotta cercherà di portare alla corte di Massimiliano Allegri un difensore e un attaccante esterno. I nomi in ballo sono quelli di Nastasic e Luisao per la difesa e di Lavezzi e Pastore per l’attacco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LUISAO O NASTASIC PER LA DIFESA

Sul fronte Luisao, dopo la presa di posizione del Benfica che ha minacciato di denunciare la Juventus, ieri si è sbloccato qualcosa. L’entourage delle 33enne ha incontrato i vertici del Benfica per convincere il club portoghese a lasciare partire il giocatore. Da parte sua, la Juventus fa fede su una scrittura privata esistente tra il club lusitano e lo stesso Luisao in base al quale il giocatore è libero di andare via qualora arrivasse l’offerta di un club di suo gradimento.Beppe Marotta, nel frattempo, come riporta l’edizione odierna di TuttoSport non ha fretta. La Vecchia Signora non è disposta ad andare oltre il milione di euro per portare Luisao a Torino.

L’alternativa si chiama Matija Nastasic, difensore del Manchester City, scaricato da Pellegrini. Riportare in Italia l’ex difensore della Fiorentina, tuttavia, comporta una spesa più onerosa. Il City, infatti, chiede 12 milioni di euro mentre la Juventus è ferma sulla sua prima offerta: prestito oneroso con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PASTORE O LAVEZZI PER L’ATTACCO

Per l’attacco, invece, si guarda a Parigi dove giocano due vecchie conoscenze del calcio italiano come Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi. Il primo piace tantissimo a Massimiliano Allegri che lo avrebbe allenato volentieri ai tempi del Milan. Lavezzi, invece, rappresenta la suggestione di fine mercato per accendere i sogni bianconeri. Quest’ultimo, in particolare, ha rotto con il club e con Blanc e tornare in Italia, per indossare la maglia bianconera, per il Pocho, sarebbe una cosa gradita.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy