Calciomercato+Milan%2C+Cerci+all%26%238217%3BAtletico+Madrid%3F+E%26%238217%3B+un+giallo+e+Galliani+rilancia%21
calciomercatonews
/2014/08/19/calciomercato-milan-cerci-allatletico-madrid-giallo-galliani-rilancia/amp/

Calciomercato Milan, Cerci all’Atletico Madrid? E’ un giallo e Galliani rilancia!

CALCIOMERCATO MILAN CERCI – E’ un giallo il futuro di Alessio Cerci. A poche settimane dalla chiusura del mercato, l’esterno del Torino continua ad essere uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti con il Milan pronto a portarlo alla corte di Pippo Inzaghi e l’Atletico Madrid che non molla la presa. Il Torino non cede di un centesimo e per il Milan si fa dura convincere Urbano Cairo a cedere il suo gioiello per meno di 20 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI RILANCIA PER CERCI

Ieri sera, il futuro di Alessio Cerci sembrava lontano dall’Italia. Un tweet, infatti, annunciava il suo passaggio all’Atletico Madrid salvo poi scoprire che si trattava di una bufala. Alessio Cerci, tuttavia, resta sul mercato con il Torino pronto a cederlo solo alle sue condizioni. Se fino a ieri mattina sembrava che il Milan avesse rinunciato all’esterno granata, l’edizione odierna di TuttoSport, invece, riporta la notizia di un ripensamento rossonero. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, Adriano Galliani avrebbe rilanciato per Alessio Cerci mettendo sul piatto 12 milioni di euro, considerati ancora troppo pochi dal presidente granata. L’Atletico Madrid, invece, è disposto a salire fino a 14.

CALCIOMERCATO MILAN: SOLUZIONI LOW COST DA NAPOLI

Nel frattempo, da Napoli, potrebbero arrivare due colpi low cost per Pippo Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Adriano Galliani vorrebbe provare a portare a Milanello sia Blerim Dzemaili che Goran Pandev. Il centrocampista svizzero non rientra nei piani di Rafa Benitez mentre il macedone piace anche a Parma, Galatasaray e Fiorentina. A breve, l’ad rossonero dovrebbe incontrare Bigon per discutere la situazione dei due calciatori, entrambi con il contratto in scadenza a giugno 2015.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago