Calciomercato Milan, si stringe per Torres: gli agenti a Londra per chiudere a titolo definitivo

torres

Aggiornamento 17:30: Secondo quanto riportato da TMW Torres chiederà al Chelsea una buonuscita di 4-5 milioni di euro. Lo spagnolo si avvicina al Milan.

Aggiornamento 16:10: Il summit tra l’agente di Torres e il Chelsea avverrà domani. Lo spagnolo sarebbe disponibile al trasferimento al Milan così come il Chelsea. I Blues lo cederebbero però soltanto a titolo definitivo.

Aggiornamento 15:58: come riportato da Milan Channel, Torres si trasferirebbe al Milan a titolo definitivo con un accordo biennale o triennale. L’accordo tra Galliani e l’entourage del giocatore c’è: adesso manca la buonuscita del Chelsea.

Aggiornamento 15.30: secondo quanto riporta Sky Sport, lo staff dell’attaccante spagnolo sta per volare in Inghilterra per definire i dettagli di quello che sarebbe un trasferimento a titolo definitivo.

Aggiornamento 15.25: uno dei procuratori del’ex-Atletico Madrid, Antonio Sanz, è intervenuto ai microfoni di Milannews: “Non voglio dire molto, posso solo aggiungere che l’arrivo di Torres al Milan è una possibilità concreta. Vogliamo però avere un po’ di tempo per pensare ancora prima di dare una risposta definitiva“.

Sono ore caldissime per il mercato del Milan. Adriano Galliani continua a lavorare per portare un grande attaccante in rossonero dopo la cessione di Mario Balotelli al Liverpool. Il nome caldo continua ad essere quello di Fernando Torres che, potrebbe lasciare il Chelsea nonostante il ko di Diego Costa. I Blues, infatti, hanno dato il via libera alle trattative con il Milan che non ha perso tempo e ha subito avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante spagnolo. L’incontro ha avuto luogo questa mattina e si è concluso da pochi minuti.

TORRES AL MILAN: TERMINATO L’INCONTRO TRA GALLIANI E L’AGENTE DEL GIOCATORE

A Milano, in pieno centro, Adriano Galliani ha incontrato gli agenti di Fernando Torres. Si lavora soprattutto sullo stipendio dello spagnolo. La società rossonera offre 3 milioni di euro per il prestito annuale. L’entourage de El Nino, invece, chiede 5,6 milioni ovvero l’ingaggio che lo spagnolo percepisce al Chelsea, decurtando i primi due stipendi già pagati dal club inglese. Il vertice è durato un’ora e un quarto. All’uscita la legale dello spagnolo, Margarita Garay, ai microfoni di Gazzetta.it, ha rilasciato poche dichiarazioni in esclusiva dicendosi ottimista per il buon esito dell’affare: “Io sono sempre positiva”.

Il futuro di Fernando Torres, dunque, è appeso ad un filo. Per le agenzie di scommesse inglesi, dopo l’infortunio di Diego Costa, lo spagnolo è destinato a restare al Chelsea. Le quotazioni di una sua cessione, infatti, sono scese da 5 a 1.40. Nel caso in cui El Nino dovesse davvero lasciare i Blues per sposare il progetto Milan, Mourinho tornerebbe di corsa sul mercato. E in questo caso i nomi potrebbero essere quelli di Falcao e Mattia Destro.

 

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy