Calciomercato Real Madrid, Cristiano Ronaldo con il mal di pancia: pronto a tornare a Manchester

cristiano ronaldo

Non si placano le voci di mercato intorno a Cristiano Ronaldo. L’avventura al Real Madrid dell’asso portoghese potrebbe presto giungere al termine. Nelle ultime settimane, infatti, i rumors di mercato raccontano di un Cristiano Ronaldo con il mal di pancia e non più contento di restare in forza alle Merengues. Le difficoltà sul campo, ultima la sconfitta in casa contro l’Atletico Madrid, avrebbero accentuato i malumori del campione portoghese che, ora più che mai, sarebbe pronto a cambiare squadra.

CRISTIANO RONALDO TORNA AL MANCHESTER? IN INGHILTERRA DICONO DI SI’

Secondo quanto scrive il Sunday Express, Cristiano Ronaldo potrebbe nella prossima sessione di mercato estiva tornare al Manchester United, il club che ha contribuito a farlo diventare grande e ai cui colori Cristiano Ronaldo è rimasto molto legato. Secondo quanto racconta il sundey Express, però, il ritorno allo United non è così scontato. Ronaldo, infatti, pur tornando nella sua Manchester, potrebbe, però, decidere d’indossare la maglia del City.

Per il momento si tratta d’indiscrezioni di mercato lanciate dalla stampa inglese che, però, potrebbero, in futuro, diventare realtà. Del resto, i rapporti tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, in particolare con il presidente Florentino Perez, sono diventati tesi dopo la dichiarazione in cui il campione portoghese criticava la scelta di cedere sia Angel Di Maria che Xabi Alonso.

Ronaldo, successivamente, ha chiarito le sue parole sostenendo di non aver mai voluto attaccare le scelte del Presidente Perez e di essere totalmente d’accordo con lui dando poi il benvenuto ai suoi compagni di squadra.

Il mal di pancia di Cristiano Ronaldo, però, resta. I grandi club europei sono disposti a fare pazzie pur di strappare il portoghese alle Merengues. La prossima estate, dunque, il protagonista del mercato internazionale potrebbe tornare ad essere Cristiano Ronaldo.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy