Calciomercato Inter, ag. Guarin: ‘Solo un nerazzurro voleva dare Guarin alla Juventus’

guarin

Fredy Guarin è pronto a riprendersi in mano l’Inter. Questa sera, nel debutto dell’Europa League, il centrocampista colombiano guiderà il centrocampo nerazzurro verso una vittoria che sarà importante per iniziare bene l’avventura europea. Ad avvicinare ulteriormente Guarin al popolo nerazzurro è l’agente del colombiano, Marcelo Ferreyra che, ai microfoni di ‘Vocidisport.it’ ha dichiarato le seguenti dichiarazioni: “La realtà è che non ci sono mai stati problemi. Fredy è sempre stato felice di vestire la maglia nerazzurra. E lo è anche adesso. Tutto risolto con Mazzarri? No, il Guaro non ha mai avuto problemi col tecnico dell’Inter. Si tratta di voci infondate“.

Mazzarri non c’entra, il trasferimento alla Juventus era tutta un’idea dell’Inter. Anzi, mi correggo: di una persona che adesso non fa più parte dell’entourage nerazzurro. Mi riferisco a Marco Branca, ex direttore dell’area tecnica. Né io, né Fredy siamo mai stati a Torino per parlare con la società bianconera. E’ stato tutto voluto dall’Inter che aveva il desiderio di portare a termine lo scambio con un altro giocatore“.

I tifosi devono conoscere la verità – spiega il procuratore di Guarin – Per Fredy è stato un trauma tutto questo accanimento nei suoi confronti. Quello che importa è che quel momento sia passato. Adesso bisogna guardare avanti per il bene del giocatore e dell’Inter. Centrocampo affollato? La stagione è lunga. Da qua al termine dell’annata Fredy si ritaglierà il suo spazio nello scacchiere del tecnico. Mazzarri ha bisogno di tutti e, solo con l’unione d’intenti, i nerazzurri riusciranno ad arrivare lontano…“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy