Calciomercato Roma: Van Gaal non molla Strootman e Sabatini punta Odegaard

strootman

Il Manchester United e Van Gaal non mollano Kevin Strootman. Il centrocampista olandese della Roma, ancora i box per il grave infortunio subito al ginocchio lo scorso marzo, continua ad essere l’oggetto del desiderio del tecnico olandese che vorrebbe portarlo ai Red Devils già dalla sessione invernale di mercato.

CALCIOMERCATO ROMA: VAN GAAL NON MOLLA STROOTMAN, ECCO LA RICHIESTA DI PALLOTTA

Archiviato Arturo Vidal, destinato a restare alla Juventus, il Manchester United è pronto a dare l’assalto a Strootman che dovrebbe tornare in campo dal prossimo novembre. La Roma, da parte sua, continua a considerare incedibile il centrocampista olandese, considerato una pedina importante nello scacchiere di Rudi Garcia anche se, quando tornerà, dovrà conquistare il posto visto che, in sua assenza, Nainggolan e Keita stanno conquistando tutti. Secondo quanto riporta il quotidiano Mirror, James Pallotta che continua a sognare una Roma internazionale all’offerta del Manchester avrebbe risposto con una richiesta monstre. Per portare Kevin Strootman in Inghilterra, il Manchester United dovrebbe sborsare la stessa cifra sborsata per strappare Angel Di Maria al Real Madrid e cioè circa 75 milioni di euro. Una richiesta mostruosa che, forse, serve per allontanare le pretendenti del centrocampista olandese.

CALCIOMERCATO ROMA: SABATINI PUNTA ODEGAARD

Nel frattempo, anche con il calciomercato chiuso, Walter Sabatini continua a lavorare ai possibili colpi del futuro. Il direttore sportivo giallorosso, infatti, avrebbe messo nel mirino Martin Odegaar, il talento 15enne norvegese, già debuttante con la Nazionale e che è stato paragonato addirittura a Lione Messi per un piede sinistro e per i movimenti da campione. Secondo quanto riporta TuttoSport, i giallorossi starebbero pensando seriamente a lui.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy