Lele Oriali, team manager della Nazionale, ha spiegato la posizione di Antonio Conte in merito al caso sollevato del tweet di Leonardo Bonucci: “Quella di Leonardo è stata un’uscita improvvida e infelice. Lo ripetiamo: una volta che si varca il cancello di Coverciano qualsiasi tensione fra i club deve essere dimenticata. Certe uscite possono provocare delle tensioni che non servono. C’è un regolamento non scritto, non c’è bisogno di scriverlo, ma esiste e il ct lo ha spiegato all’inizio. Leonardo ha sbagliato, ha ammesso di aver sbagliato e ci piace chi ammette i propri sbagli”.
Sull’uso dei social network: “Sarebbe meglio cercare di evitare l’uso dei sociale netowork, soprattutto per continuare a parlare delle partite dei propri club. A un certo orario bisognerebbe disconnettersi. Una volta che si entra qui abbiamo una sola maglia che unisce tutte le squadre e tutte le tifoserie. Chi viene convocato si deve adeguare“.
Ancora su Bonucci: “Leo ha capito subito. Poi ha fatto un grandissimo gol che a lui non capita spesso. La conferenza di Bonucci è condivisa. Il ragazzo ha subito capito che era necessario e opportuno spiegare“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…