Lazio, Pioli: ‘L’obiettivo è l’Europa. Djordjevic mi ha impressionato’

pioli

Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio sulla Fiorentina: C’è continuità, è importante perché nel primo tempo abbiamo giocato bene ma nella seconda frazione non abbiamo tenuto i ritmi e abbiamo rischiato. Ma siamo usciti dal campo stremato dopo aver messo tutto per ottenere un risultato straordinario. Ci voleva uno sforzo eccezionale ed è stato profuso. Dobbiamo rimanere tutti con i piedi per terra, sappiamo il nostro ambiente com’è altalenante. Si alcune situazioni le abbiamo concesse all’avversario ma abbiamo avuto equilibrio sia in attacco e in difesa”.

OBIETTIVO – “Ho un organico per centrare l’obiettivo Europa, cioè arrivare nelle prime 5-6 del campionato. Giochiamo partita per partita e poi faremo i conti. Tanti colleghi mettono le mani avanti ma noi siamo arrivati noni e i nostri valori sono chiari e l’obiettivo è chiaro”.

DJORDJEVIC – “Dopo pochi giorni di ritiro sono rimasto colpito dalla voglia di giocare e dall’abilità. E’ stato bravo a farsi trovare pronto, rimane con i piedi per terra. Rimaniamo tutti coi piedi per terra”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy