Calciomercato Juventus, Zaza chiama: ‘Sogno di giocare con Tevez’

zaza

Il futuro è nelle mani di Simone Zaza. L’attaccante del Sassuolo è diventato il protagonista del calcio italiano non soltanto per aver conquistato la stima e la fiducia del neo C.T. della Nazionale, Antonio Conte ma, soprattutto, per quello che sta facendo con il Sassuolo. Con il suo gol di sabato scorso, Simone Zaza è riuscito a fermare la corsa della Juventus, quella squadra che è nel suo destino e che potrebbe accoglierlo a braccia aperte a gennaio o, al massimo, a giugno del 2015. Il grande sogno di Simone Zaza, infatti, si chiama Juventus. Un sogno che potrebbe realizzarsi prima di quanto si aspetti.

ZAZA CHIAMA LA JUVENTUS

Simone Zaza è un calciatore di proprietà del Sassuolo ma, nel suo contratto, esiste una clausola che permetterà alla Juventus di acquistarlo per 15 milioni di euro a giugno del 2015 o a 18 milioni di euro nel 2016. La Juventus, però, potrebbe pensare a Zaza già nel prossimo gennaio durante la sessione invernale del mercato considerate le difficoltà che sta incontrando Fernando Llorente. In quest’ultimo caso, però, il Sassuolo si priverebbe del suo gioiello soltanto di fronte a 20 milioni di euro.

Nel frattempo, Simone Zaza, ai microfoni di TuttoSport, ha rilasciato parole inequivocabili sui suoi sogni professionali futuri: “La Juventus per me è il migliore club nel quale potrei andare a giocare, sarebbe un sogno. Ho promesso a Marotta che segnerò anche alle altre squadre da ora in avanti! Per adesso vivo questa situazione in modo tranquillo. Gioco solo per il bene del Sassuolo ed infatti dopo il gol di sabato sera era doveroso mostrare la mia gioia a quelli che adesso sono i miei tifosi. Però non ho problemi a dire che la Juventus è un sogno, chi non vorrebbe giocare al fianco di Tevez? Ma adesso i miei compagni di reparto sono Berardi e Sansone. Se andrò via da questa splendida realtà lo farò solo per il bianconero: smentisco una volta per tutte di di avere mai dichiarato di fare il tifo per il Milan. Soltanto la Juventus è il mio traguardo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy