Calciomercato Inter, i tifosi chiedono Mancini. Mazzarri: ‘Me ne frego’

mazzarri

Nuova crisi in casa Inter. La sconfitta di Parma ha riacceso i riflettori sugli aspetti negativi della squadra di Walter Mazzarri: poche idee, attacco inconsistente e difesa vulnerabile rendono i nerazzurri una squadra senza testa né capo. Le vittorie aiutano a coprire gli aspetti negativi ma dopo l”ultima sconfitta i tifosi, a gran voce, chiedono il ritorno di Roberto Mancini.

Ieri sera, sugli spalti dello stadio Tardini, nel settore degli ospiti, è apparso uno striscione che recitava “W Mancini”. Interpellato sulla questione a fine gara, il tecnico nerazzurro ha risposto così ai microfoni di Sport Mediaset: “Come mi sento dopo i fischi a San Siro prima e lo striscione di stasera che inneggiava ad altri allenatori? Se dopo due vittorie e il pareggio con il Napoli si parla in questi termini, non me ne frega niente!”.

Da parte della società, però, c’è la volontà di dare fiducia a Mazzarri. Ieri, il direttore sportivo Ausilio ha chiarito: “Un mio incontro con Mancini a Cesena? Smentisco. Non ho avuto il piacere di incontrarlo, ultimamente non vado nemmeno in tribuna”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy