Nuova crisi in casa Inter. La sconfitta di Parma ha riacceso i riflettori sugli aspetti negativi della squadra di Walter Mazzarri: poche idee, attacco inconsistente e difesa vulnerabile rendono i nerazzurri una squadra senza testa né capo. Le vittorie aiutano a coprire gli aspetti negativi ma dopo l”ultima sconfitta i tifosi, a gran voce, chiedono il ritorno di Roberto Mancini.
Ieri sera, sugli spalti dello stadio Tardini, nel settore degli ospiti, è apparso uno striscione che recitava “W Mancini”. Interpellato sulla questione a fine gara, il tecnico nerazzurro ha risposto così ai microfoni di Sport Mediaset: “Come mi sento dopo i fischi a San Siro prima e lo striscione di stasera che inneggiava ad altri allenatori? Se dopo due vittorie e il pareggio con il Napoli si parla in questi termini, non me ne frega niente!”.
Da parte della società, però, c’è la volontà di dare fiducia a Mazzarri. Ieri, il direttore sportivo Ausilio ha chiarito: “Un mio incontro con Mancini a Cesena? Smentisco. Non ho avuto il piacere di incontrarlo, ultimamente non vado nemmeno in tribuna”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.