Cesena-Verona+1-1%3A+voti+e+tabellino%2C+Gomez+risponde+a+Defrel
calciomercatonews
/2014/11/03/cesena-verona-1-1-voti-tabellino-gomez-risponde-defrel/amp/

Cesena-Verona 1-1: voti e tabellino, Gomez risponde a Defrel

Finisce in parità, 1-1, il posticipo del lunedì tra Cesena e Verona. Padroni di casa che giocano meglio nel primo tempo, con Hugo Almeida e Defrel che dimostrano di avere un’ottima intesa ed è proprio quest’ultimo a regalare il vantaggio agli uomini di Bisoli. Nella ripresa crescono gli ospiti che al 77′ riescono a trovare il pareggio grazie ad un colpo di testa di Juanito Gomez che beffa con un pallonetto Agliardi. Un punto che muove la classifica di entrambe le squadre ma che non permette di fare il salto in avanti in classifica che i due allenatori auspicavano prima del match. Andiamo a vedere i voti della gara del Manuzzi.

Cesena-Verona 1-1
Cesena (3-5-1-1): Agliardi 5,5; Capelli 6, Lucchini 6 (18′ st Krajnc 5,5), Volta 6; Giorgi 6,5, Carbonero 6, De Feudis 6, Cascione 6,5, Renzetti 6 (37′ Mazzotta 6); Defrel 6,5 (37′ st Djuric 5); Almeida 6,5. A disposizione: Iglio, Bressan, Coppola, Magnusson, Perico, Zé Eduardo, Succi, Garritano. Allenatore: Bisoli 6
Verona (4-3-3): Rafael 7; Sorensen 6, Moras 6, Marquez 6, Brivio 5,5; Ionita 5,5 (18′ st Obbadi 6), Tachtsidis 7, Hallfredsson 5,5 (24′ st Toni 6); N. Lopez 5,5 (18′ st Christodoulopoulos 6), Nenè 6, J.Gomez 7. A disposizione: Benussi, Gollini, Luna, Rodriguez, A. Gonzalez, Campanharo, Agostini, Valoti, Saviola. Allenatore: Mandorlini 6
Arbitro: Calvarese
Marcatori: 22′ Defrel (C), 32′ st Juanito Gomez (V)
Ammoniti: Ionita, Hallfredsson, Tachtsidis, Juanito Gomez (V), Defrel (C)

Claudio Galuppi – www.calciomercatonews.com

Claudio Galuppi

Nato a Roma nel 1985 sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Dopo aver iniziato per divertimento, ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione per il calcio in un lavoro tenendo sempre viva la passione per questo sport meraviglioso.

Published by
Claudio Galuppi

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago