Tutto in pochi minuti. La Juventus di mister Allegri dal baratro al paradiso. Apre le danze una punizione perfetta di Andrea Pirlo al 21′, poi tutto in salita per i bianconeri che si fanno pareggiare al 24′ su azione di calcio d’angolo: il difensore Botìa spinge il pallone in rete proprio dove Gigi Buffon non può nulla.
Il secondo tempo inizia male per gli uomini di Allegri: al 61′ un altro colpo di testa di Ndianga e le possibilità di qualificazione si fanno sempre più incrinate. Successivamente, il risultato viene ribaltato: prima Llorente, poi Pogba per riportare la Juventus nuovamente in corsa per la qualificazione. Sul finire, Vidal fallisce un calcio di rigore. I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.
Le pagelle del match:
JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon 6, Lichtsteiner 6, Bonucci 6, Chiellini 6.5, Asamoah 6, Vidal 6, Pogba 7, Pirlo 7, Marchisio 6, Tevez 6, Morata 5.5, Llorente 6.5 , Padoin 6, Pereyra 6 .
OLYMPIACOS ( 4-3-2-1): Roberto 6, Masuao 6, Botia 6.5, Abidal 5.5, Elabdellaoui 5.5, N’dinga 6.5, Maniatis 6, Milimojevic 6, Afellay 5.5, Dominguez 6, Mitroglou 5.
Marcatori: 21′ Pirlo, 24′ Botìa, 61′ Ndinga, 65′ Llorente, 66′ Pogba.
Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…