Milan, Mexes: ‘Con Inzaghi come con Seedorf: c’è poca fiducia in me’

mexes

Philippe Mexes ha parlato del progetto del Milan per questa stagione, raccontando il suo personale momento: ai margini delle scelte di Inzaghi, il difensore vuole contribuire a centrare l’obiettivo dei primi tre posti in classifica. Il francese si racconta ai microfoni di SkySport, queste le sue dichiarazioni:

SEEDORF E INZAGHI- ‘Il rapporto con Inzaghi è simile a quello che avevo con Seedorf. Ci ho giocato insieme e ho tanto rispetto per lui perché ha vinto e ha esperienza. Pippo come Clarence non ha tanta fiducia in me, ma piano piano cerco di mettermi sempre più in mostra. Se gioca l’uno o l’altro non deve cambiare nulla’.

SUI COMPAGNI DI SQUADRA- El Shaarawy lo aspettano tanto tutti dopo le grandi cose fatte in passato, ma è dura essere continuo. La gente comincia a criticarti e psicologicamente è difficile. Lui lo ha capito. Honda è un grande professionista, sempre sul pezzo, si allena tanto. Il lavoro paga, si merita quello che sta facendo. A Torresbasta un gol per sbloccarsi, ci sta provando in tutti i modi. Non è facile perché la gente lo aspetta, anche noi aspettiamo un attaccante che sblocchi la partita’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy