Calciomercato Inter, Juventus e Roma irrompono su Lamela

lamela

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: canta così Antonello Venditti e non ci sono parole più appropriate per definire il ritorno di fiamma della Roma per Erik Lamela. Il ds giallorosso, Walter Sabatini, del resto, non ha mai nascosto tutta la sua stima per l’argentino che, a due anni dall’addio alla squadra capitolina, potrebbe essere il protagonista di un clamoroso colpo di mercato.

TUTTI PAZZI PER LAMELA: INTER, JUVENTUS E ROMA SULL’ARGENTINO

L’ipotesi di un ritorno in Serie A di Erik Lamela diventa sempre più concreta. Ne sono convinti in Inghilterra dove il ‘Sunday People’ parla di una corsa a tre tra Inter, Juventus e Roma per l’attaccante del Tottenham. Al momento, però, i bianconeri e i giallorossi sembrano in leggero vantaggio per le difficoltà dei nerazzurri dovuto all’esonero di Mazzarri e all’arrivo di Roberto Mancini. Juventus e Roma, in particolare, sarebbero pronte a dare l’assalto a Lamela già nel prossimo gennaio.

I club italiano spingono per un prestito ma Juventus e Roma sarebbero disposte a mettere sul piatto circa 17.5 milioni per El Coco, circa la metà rispetto alla cifra incassata proprio dai giallorossi solo due anni fa. Nei giorni scorsi, proprio Lamela ha rivelato di essere stato vicino al ritorno in Italia in due occasioni: “In due occasioni sarei potuto tornare in Italia, a dicembre e in estate. Se ne è parlato molto lì, ma ne ho discusso con la mia famiglia e la mia fidanzata e tutti noi eravamo convinti che una volta superati gli infortuni sarebbe arrivato il mio momento qui. Non avrei mai lasciato questa sfida. La barriera linguistica ha rappresentato un problema, ma lo è stato anche al primo  anno a Roma“.

Su Erik Lamela c’è anche il Napoli che è tornato ad interessarsi all’argentino dopo il brutto infortunio subito da Lorenzo Insigne.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy