Milan%2C+Berlusconi+a+Milanello%3A+%26%238220%3BInzaghi+deve+fare+pi%C3%B9+cambi%2C+sar%C3%B2+sempre+presente%26%238221%3B
calciomercatonews
/2014/11/28/milan-berlusconi-milanello-inzaghi-deve-fare-piu-cambi-saro-sempre-presente/amp/

Milan, Berlusconi a Milanello: “Inzaghi deve fare più cambi, sarò sempre presente”

Nella consueta visita del venerdì a Milanello, Silvio Berlusconi in vista del match contro l‘Udinese di domenica ha tenuto un discorso alla squadra nella quale ha consigliato Filippo Inzaghi e Stephan El Sharawy. Ecco le parole del presidente riportate dal sito ufficiale rossonero:

“Non avete fatto giocare l’Inter e questo mi sembra già una cosa buona, non hanno giocato, avete bloccato Kovacic. Molto bello il gol di Menez.  Adesso ogni partita dobbiamo fare un passo in avanti, un miglioramento in più. Vedo che c’è la possibilità di far giocare più giocatori, incito Inzaghi a fare cambi, in modo che nessuno si senta escluso e abbia sempre voglia di continuare a fare sacrifici tenendosi in forma”. 

Poi ad El Sharawy dice: “Ricorda di metterti più avanti con la testa così il tiro va più basso, il ciuffo riempilo di cose pesanti così ti viene normale abbassare la testa e il tiro va basso, se tiri su il corpo il tiro va alto. So che c’è un buon clima tra di voi, sono felice, per voi sono sempre a disposizione come fratello maggiore o come nonno, come volete voi”.

 

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Fabiola Carrieri

Published by
Fabiola Carrieri

Recent Posts

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

4 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

7 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

9 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

22 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

24 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

1 giorno ago